lunedì 28 maggio 2012

Le scarpette di cenerentola in borsetta

"Mamma mia che mal di piedi" !!!!! Quante volte vi sarà capitato di uscire dalla discoteca o dall'ufficio con le nostre scarpe super cool che ci avevano distrutto i nostri piedini, magari appena uscite dall'estetista??ooo my Goodness!!! A Milano c'è un piccolo showroom che ci risolve il problema. La novità, arriva direttamente da Londra. Si tratta di una pochette super mini che contiene al suo interno un paio di morbidissime ballerine pieghevoli e una mini shopper di raso per riporre le proprie calzature. Sono così piccole, che personalmente, sono riuscita a farcele stare nella pochette che porto sempre con me. Uscita dal locale ho tirato fuori la mia scoperta e mi sono tolta quelle con il tacco. E' stato divertentissimo vedere i miei amici a BOCCA APERTA ahahahah. Sto parlando di COCOROSE LONDON distribuite in esclusiva in Italia da Runway Showroom http://www.runwayshowroom.it/

Nessun commento:

Posta un commento